Warning: file_get_contents(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/httpd/it.drivingverona.2013/packages/fastBlog/blocks/blogpost_viewer/controller.php on line 118 Warning: file_get_contents(http://urls.api.twitter.com/1/urls/count.json?url=http://drivingverona.fieracavalli.it/it/fei_world_cup_driving_la_new_entry_di_fieracavalli_2013): failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /home/httpd/it.drivingverona.2013/packages/fastBlog/blocks/blogpost_viewer/controller.php on line 118
Home  >  

media  >  

FEI World Cup Driving: la new entry di Fieracavalli 2013

FEI World Cup Driving: la new entry di Fieracavalli 2013

driving.jpgLe luci del padiglione 7b, vetrina sportiva di Fieracavalli, nei prossimi giorni resteranno accese fino a tarda notte. Infatti, giovedì sera alle 23.15 si svolgerà la prima delle due gare della FEI World Cup Driving, il più importante circuito mondiale della specialità degli attacchi, che arriva per la prima volta nel nostro Paese. Gli attacchi sono una disciplina assolutamente emozionante e spettacolare, in grado di coinvolgere il pubblico che ha la possibilità di osservare le sorprendenti evoluzioni offerte da driver alla guida di quattro cavalli ‘attaccati’ a carrozze moderne e tecnologiche.
“È  tutto molto emozionante qui a Verona – dichiara Carlo Mascheroni che con il suo tiro a quattro rappresenterà l’Italia nella prestigiosa competizione – è la prima volta che il pubblico italiano potrà assistere a una gara di così alto livello. Gli ostacoli sono bellissimi e colorati, penso che sarà una prova molto emozionante, perché in campo domani sera ci saranno i migliori equipaggi del mondo. E anch’io con i miei cavalli sarò con loro”. Insomma, una specialità ‘new entry’ nel ricchissimo programma agonistico di Fieracavalli, destinato ad animare le serate della manifestazione e fare conoscere e apprezzare a un pubblico ancora più vasto un’appassionante specialità sportiva.

contatti

Contatta il team di
Driving Verona

come arrivare

Tutte le informazioni su come raggiungerci

trova hotel

Prenota direttamente negli hotel convenzionati con Veronafiere.

newsletter

Rimani aggiornato sul mondo di FieraCavalli e Driving Verona 2013.